Sparatoria nella notte in via Del Gallo a Brescia: ferito un 66enne

Carabinieri Brescia, intervento per sparatoria
(foto d'archivio)

I CC di Brescia sono intervenuti questa notte, in via Del Gallo, per una sparatoria nella quale, un 66enne già noto, è stato ferito ad una gamba.

Sparatoria nella notte in via Del Gallo a Brescia: ferito un 66enne

Durante la notte i Carabinieri della Compagnia di Brescia sono intervenuti in via San Gallo dove un uomo 66enne, già noto, disoccupato, è stato ferito ad una gamba con un colpo d’arma da fuoco mentre era nella pubblica via.

La vittima si trovava nei pressi della forneria di proprietà del fratello  quando qualcuno ha sparato da una macchina in transito, colpendo anche la vetrata di una parafarmacia.

L’uomo è  stato trasportato presso il pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia, ove è attualmente ricoverato, non in pericolo di vita.

Le indagini in corso da parte del Nucleo Operativo della Compagnia di Brescia non escludono alcuna pista e il sopralluogo è  stato svolto dai CARABINIERI della SIS del Nucleo Investigativo di Brescia.

Alcuni altri articoli di Cronaca dalla Lombardia presenti nei nostri archivi:

  • Arrestato dai CC di Paderno Dugnano per cinque rapine in 2 ristoranti
  • Ospitaletto (BS): lite tra 2 nigeriani con accoltellamento. Denunciato
  • Salò: trovato cadavere su una imbarcazione con segni di incidente

I Carabinieri della Compagnia di Salò, allertati dalla Guardia Costiera, sono intervenuti sul lungo lago di Salò dov’è stato rinvenuto…

  • Prostituzione in un centro massaggi di Busto Arsizio: un arresto

Eseguita custodia agli arresti domiciliari emessa nei confronti di una donna che gestiva un giro di prostituzione in centro massaggi…

  • Tragedia domenica all’ora di pranzo alle cascate dell’Acquafraggia

Doveva essere una tranquilla giornata di escursionismo nella natura, ma si è trasformata in una tragedia con un morto e…

  • Denunciato a piede libero, per accattonaggio molesto, un 35enne rumeno

Carabinieri Compagnia di Verolanuova: cittadino rumeno colto in flagranza al supermercato Famila, denunciato a piede libero per accattonaggio molesto

  • Carabinieri Milano, l’omicidio di tunde blessing è femminicidio

Nelle prime ore del mattino è stato arrestato un 34enne di origine ghanese, ritenuto responsabile di omicidio volontario della 25enne…

  • Violenza sessuale presso la stazione di San Zeno N: custodia cautelare

Arrestato, per violenza sessuale, un uomo cl. ’58, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura di…

CARABINIERI – Sparatoria nella notte in via Del Gallo a Brescia: ferito un 66enne / Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis