Spalletti: “Il Napoli ha venduto Higuain, ma preso tanti giovani forti”

LEGGI ANCHE

Spalletti: “Il Napoli ha venduto Higuain, ma preso tanti giovani forti”

Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni della Rai dopo la mancata rimonta in Coppa Italia: “Terminata questa competizione, ora dobbiamo lottare nelle restanti partite per la posizione in classifica: il secondo posto sarebbe straordinario. Quando l’anno scorso abbiamo iniziato questo percorso eravamo a -12 dal Napoli, ora ci siamo insieme e stiamo cercando di diminuire il gap con la Juventus. Complessivamente, qundi, un buon lavoro è stato fatto e non dobbiamo restare su questa eliminazione. Il mio futuro è arrivare più in su possibile. Il Napoli ha venduto Higuain, però ha comprato giocatori giovani e forti. E’ la stessa cosa che dobbiamo far noi…”

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare