Spalletti: “Mi farà piacere riabbracciare Totti”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Mi farà piacere riabbracciarlo con un abbraccio di quelli forti.Le sensazioni, i sentimenti condivisi in campo appartengono a delle storie forti”.

Così l’allenatore della Nazionale Luciano Spalletti in merito all’incontro con Francesco Totti di giovedì prossimo all’ospedale ‘Bambin Gesù’. “Metteremo fine a questa fiction…Anzi, se mi avessero sentito avrei aggiunto anche io 2-3 pezzettini per aggiungere audience.

Però se sono qui a fare questo mestiere è merito anche di Francesco che mi ha messo a disposizione tutta la sua qualità e bravura.Alla fine poi si ricompone sempre tutto”, aggiunge Spalletti durante la cerimonia della ‘Hall of Fame’ del calcio italiano a Coverciano.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare