24.4 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Agosto 15, 2022

Spalletti, comincia la sua era al Napoli

Da leggere

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, dopo la presentazione di ieri, inizia già a selezionare gli uomini al centro del suo progetto

Spalletti, comincia la sua era al Napoli

Un’ottima impressione. Buona la prima verrebbe da dire per Luciano Spalletti. Il nuovo tecnico del Napoli è stato presentato ieri nel centro sportivo Konami center.

 

Idee chiare

Spalletti che ha fatto il punto su tanti argomenti in casa Napoli.  Si è passati infatti dalla voglia che ha nell’allenare questa squadra, al tema del mercato. Nessuno è incedibile ma ovviamente la speranza è che restino tutti, Insigne compreso che è al centro di una trattativa di rinnovo pronta a iniziare dopo l’Europeo. Per Spalletti non ci sono dubbi: Insigne deve restare ed è perno del progetto.

 

Il rapporto con Giuntoli

Sull’argomento si è soffermato anche il quotidiano Corriere del Mezzogiorno. A tal proposito, ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Il tecnico azzurro ha accettato di affrontare questa tempesta con la corazza della sua esperienza, senza perdersi in mare aperto ma affrontandolo con le giuste protezioni. Quando si è soffermato sulla battaglia per la qualificazione in Champions League, Spalletti, che ha raggiunto quest’obiettivo con Udinese, Roma e Inter, l’ha sottolineato: “Per arrivare tra le prime quattro servono i calciatori forti, è la loro qualità che fa la differenza”. Il primo acquisto di Spalletti è Giuntoli, si è legato al direttore sportivo azzurro, ha voluto far quadrato, chiamandolo in causa per la competenza e l’esperienza di vita nel mondo Napoli”

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy