Spaccio di stupefacenti: arrestato 33enne, 2 denunciati

Una delle attività che non si ferma nonostante i divieti imposti dal DPCM, è sicuramente...

LEGGI ANCHE

Una delle attività che non si ferma nonostante i divieti imposti dal DPCM, è sicuramente quella dello spaccio di sostanze stupefacenti. Arresto e denunce a Fondi e Gaeta

Spaccio di stupefacenti: arrestato un 33enne a Fondi e 2 denunciati a Gaeta

Latina- Una delle attività che non si ferma nonostante i divieti imposti dal DPCM, è sicuramente quella dello spaccio di sostanze stupefacenti. Le FFOO, già impegnate nei controlli per il rispetto delle norme di prevenzione e contenimento  del Covid19, eseguono anche attività di controllo finalizzate al contrasto del traffico di droga.

A Fondi e a Gaeta, i carabinieri della Compagnia di Terracina, hanno tratto in arresto un 33enne e denunciato due giovani per possesso finalizzato allo spaccio di stupefacenti.

Durante la decorsa notte, nel corso di servizi di controllo del territorio, i carabinieri di Fondi hanno colto in flagranza di reato un uomo sorpreso subito dopo aver ceduto ad un altro soggetto del luogo, circa tre grammi di cocaina. Sono poi scattate le perquisizioni personali, veicolare e domiciliare al termine delle quali sono stati rinvenuti altri 14 grammi  circa della stessa sostanza, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente nonché una somma in contante di 1.480 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sottoposti a sequestro mentre l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la propria abitazione dove resterà in regime di arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata del 2 maggio 2020.

A Gaeta, nella giornata di ieri, sono stati denunciate altre due persone. Un 41enne è stato sorpreso mentre cedeva delle dosi di hashish, e in seguito ad una perquisizione domiciliare nella sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto altro stupefacente e materiale per il taglio ed il confezionamento. Nel medesimo contesto è stato segnalato alla competente autorità amministrativa un giovane, il quale a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 1,1 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.

Redazione Lazio/(Maria D’Auria)

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare