Il Mattino – ADL potrebbe liberarsi di Gattuso pagando una penale

LEGGI ANCHE

Il Mattino – ADL potrebbe liberarsi di Gattuso pagando una penale

Il Mattino – ADL si è sempre detto convinto di tenere Rino gattuso in casa Napoli ancora per molto. Eppure non manca la possibilità di liberarsene pagando una penale. Ecco quanto si legge:

“Il tecnico è una certezza nel futuro del Napoli. Gattuso ha deciso di restare e non ha fatto valere entro ieri la clausola che gli consentiva, pagando una penale, di liberarsi anticipatamente dal Napoli. Ringhio gode della fiducia del club che vuole proseguire con lui: De Laurentiis avrebbe come termine ultimo l’8 giugno (pagando una penale) di chiudere il rapporto con il tecnico ma non lo farà”

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare