Home Cronaca Cronaca Lombardia Spaccio a Palazzolo sull’Oglio (BS): Arrestato 23enne

Spaccio a Palazzolo sull’Oglio (BS): Arrestato 23enne

Spaccio a Palazzolo sull’Oglio (BS)

L’intensa attività di spaccio a Palazzolo sull’Oglio ha subito un duro colpo con l’arresto di un ragazzo di 23 anni nella serata di martedì 17 novembre.

Spaccio a Palazzolo sull’Oglio (BS): Arrestato 23enne

L’intensa attività di spaccio a Palazzolo sull’Oglio, che da diverso tempo si verificava nel centro del Comune di Palazzolo sull’Oglio, ha subito un duro colpo quando, durante un servizio mirato al contrasto di questo fenomeno criminoso, i Carabinieri della Stazione di Palazzolo hanno eseguito l’arresto di un ragazzo di 23 anni nella serata di martedì 17 novembre.

Il responsabile è stato sorpreso all’interno della propria autovettura immediatamente dopo aver ceduto una dose di marijuana a due ragazzi. I carabinieri intervenuti stavano sorvegliando la zonae hanno potuto seguire le operazioni di compravendita a distanza senza essere individuati .

Le successive perquisizioni eseguite dai militari nei confronti dell’arrestato hanno consentito recuperare circa 1 kg di stupefacenti tra marijuana e hashish, oltre ad un ingente quantitativo di denaro e tutti gli strumenti utilizzati per il confezionamento.

L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto dello spacciatore che è stato sottoposto a detenzione domiciliare in attesa di rito direttissimo previsto per la giornata di mercoledì 18 novembre.

Redazione Lombardia / Cristina Adriana Botis

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.