Sottili: “Palermo-Juve Stabia sarà una gran bella partita complicata per entrambe”

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni ufficiali alla vigilia del match di campionato con il Palermo

LEGGI ANCHE

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali alla vigilia del match di campionato con il Palermo in programma allo stadio “Barbera” alle ore 17:30 domani 12 febbraio e valevole per la 26esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci tenevo prima di tutto a fare le condoglianze da parte di tutto il gruppo squadra alla famiglia Langella per la scomparsa della madre di Andrea e Giuseppe. 

L’importanza di Eusepi per farci giocare bene è enorme. Eusepi per caratteristiche non è solo un finalizzatore ma aiuta anche la squadra nella fase di non possesso. Poi se ogni gara ci facesse gol – aggiunge Sottili – saremmo tutti più felici. 

Per passato, tradizione e strutture è una grande partita quella col Palermo. Anche la Juve Stabia ha un passato in categoria superiore. Sarà una gran bella partita – aggiunge Sottili – perchè sono due squadre che provano sempre a vincere e quando provi a vincere di sicuro ne beneficia lo spettacolo. Mi aspetto una bella gara complicata per entrambe. 

Il nostro gruppo è una delle componenti fondamentali per riuscire a fare bene. Quando le persone stanno bene a lavorare insieme si riesce anche a dare qualcosa in più. E’ un aspetto fondamentale – conclude Sottili – non solo nelle squadre di calcio ma un pò in tutti gli ambienti lavoro”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare