Sottili: “Palermo-Juve Stabia sarà una gran bella partita complicata per entrambe”

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali alla vigilia del match di campionato con il Palermo in programma allo stadio “Barbera” alle ore 17:30 domani 12 febbraio e valevole per la 26esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Stefano Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Ci tenevo prima di tutto a fare le condoglianze da parte di tutto il gruppo squadra alla famiglia Langella per la scomparsa della madre di Andrea e Giuseppe. 

L’importanza di Eusepi per farci giocare bene è enorme. Eusepi per caratteristiche non è solo un finalizzatore ma aiuta anche la squadra nella fase di non possesso. Poi se ogni gara ci facesse gol – aggiunge Sottili – saremmo tutti più felici. 

Per passato, tradizione e strutture è una grande partita quella col Palermo. Anche la Juve Stabia ha un passato in categoria superiore. Sarà una gran bella partita – aggiunge Sottili – perchè sono due squadre che provano sempre a vincere e quando provi a vincere di sicuro ne beneficia lo spettacolo. Mi aspetto una bella gara complicata per entrambe. 

Il nostro gruppo è una delle componenti fondamentali per riuscire a fare bene. Quando le persone stanno bene a lavorare insieme si riesce anche a dare qualcosa in più. E’ un aspetto fondamentale – conclude Sottili – non solo nelle squadre di calcio ma un pò in tutti gli ambienti lavoro”. 

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Pimonte: Gori e EIC annunciano il potenziamento della rete idrica

Pimonte: Inaugurato da Gori e EIC il rinnovato impianto idrico “Muriscolo”,1 km di nuova condotta a servizio dei cittadini