23.6 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

sabato, Giugno 25, 2022

Sottili: “Il Catania è una squadra che gioca bene ed è bene organizzata”

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Stefano Sottili, allenatore della Juve Stabia, è intervenuto ai microfoni ufficiali alla vigilia del match di campionato in programma domani contro il Catania alle 14:30 al “Romeo Menti” e valevole per la 27esima giornata del campionato di Lega Pro Girone C.

Le dichiarazioni di Sottili sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Difficile da digerire la sconfitta di Palermo anche perchè nella seconda frazione di gioco non abbiamo giocato. Fino alla fine del primo tempo – prosegue Sottili – le nostre occasioni le avevamo create e anche i presupposti per passare in vantaggio sullo 0-0. Ora abbiamo la possibilità subito di rialzare la testa e rifarci davanti al nostro pubblico. 

Il Catania è una squadra che gioca bene e bene organizzata e oltre ai giovani ha 2-3 tre elementi esperti di valore come Claiton, Izco e Piccolo che hanno qualità tecniche e gamba. Ci tengo anche a far sentire la nostra vicinanza alla società etnea – continua Sottili – per i problemi societari che hanno, non solo per quanto riguarda l’ambito sportivo ma anche per i dipendenti che lavorano per la società e di questa situazione ne risentono anche loro. 

I pochi giorni tra una gara e l’altra si gestiscono col riposo. Quelli che giocano di più hanno utilizzato la seduta di allenamento per recuperare le energie disponibili. Oggi faremo la rifinitura – conclude Sottili – e poi deciderò anche sulla base delle risultanze dell’ultimo allenamento chi partirà dall’inizio e farò le mie scelte”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy