Continuano le indagini
S
orrento, ecco la prima svolta nelle indagini che riguardano lo stupro della turista ventenne, presumibilmente avvenuto all’interno di un pub della Penisola Sorrentina. Finisce sotto inchiesta con l’ipotesi di tentata violenza sessuale, un giovane incensurato di Massa Lubrense che,n che in base a quello che si evince dalla querela, avrebbe attirato la ragazza all’interno del bagno del locale, per poi abusarne.
Decisiva l’informativa trasmessa dai militari della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere, alla Procura di Torre Annunziata. Attualmente si stanno analizzando la versione della ragazza e delle amiche, e quella del presunto stupratore, cercando qualche indizio o qualche elemento che porti a collegare i tasselli della vicenda che è capitata nella notte tra sabato e domenica. Gli agenti sono alla caccia di quell’elemento che riesca a fare chiarezza su tutta la vicenda.
Intanto ricordiamo che questo risulta essere molto simile ad un caso già avvenuto in costiera, nel 2015, quando una turista americana 25enne fu stuprata in una discoteca di Sorrento da parte di due giovani campani, condannati in primo grado e in appello. Poi da non dimenticare lo stupro della turista inglese 50enne, avvenuto all’interno di un hotel di Meta, il cui processo è attualmente ancora in atto. (Il Mattino)
Lascia un commento