20.9 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, rubava attrezzi da lavoro: arrestato dalla polizia

LEGGI ANCHE

Sorrento, rubava attrezzi da lavoro: arrestato dalla polizia

S

orrento, è stato messo a segno un furto in un cantiere nei pressi del Circolo dei forestieri. Come riportato sul giornale “il Mattino”, a finire in manette è stato M. Uliano, 35enne originario di San Giorgio a Cremano e con precedenti. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo sarebbe l’autore anche di un altro furto di attrezzi da lavoro avvenuto nei giorni scorsi in città. A quanto pare l’uomo ha un complice, che per poco è riuscito a sottrarsi dall’arresto.

La vicenda risale a pochi giorni fa, quando il personale di una ditta di impianti,  si è accorta che erano spariti degli arnesi, con il valore di circa 3mila euro, utensili che risiedevano nel furgone parcheggiato nei pressi di un pub. Il titolare dell’impresa ha denunciato l’accaduto al commissariato di Sorrento e, accortosi della presenza di telecamere di sorveglianza all’esterno del locale, si sono servite di queste, con il benestare del proprietario del pub, per poter investigare e trovare i colpevoli dei furti. Dai video ci si era resi conto che i ladri erano due.

I due ladri sono stati riconosciuti dal proprietario del pub, pochi giorni dopo il furto. A quel punto l’uomo allerta il commissariato, diretto dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi. A quel punto i poliziotti seguono i ladri fin dentro un cantiere e, con l’aiuto di alcuni passanti, ne bloccano uno, che viene processato per direttissima. La polizia sta cercando ancora il suo complice.

La refurtiva rubata dal cantiere è stata riconsegnata ai rispettivi proprietari, di quella rubata dal furgone invece, non c’è traccia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare