Sorrento, rissa fuori l’Insolito bar e turista aggredito: sicurezza e ospedale alla deriva
S
orrento, la bella città della Penisola Sorrentina, fiore all’occhiello per il turismo e la qualità della vita, sembra star avendo un calo negli ultimi tempi. La città è diventata luogo di risse, proprio come quella successa all’Insolito bar, dove alcune persone si sono prese a colpi di seggiate. Ma non è finita qui, sembrerebbe che un turista inglese sia stato aggredito, in riferimento ad un’ altra vicenda.
Come riportato da Positano News, sembrerebbe che la rissa all’Insolito sia scattata per uno sguardo e apprezzamento non gradito, dove ad avere la peggio sono stati un gruppo di giovani della penisola sorrentina inseguiti da una furia britannica, tipo hooligan. Questa notte , invece, è arrivato in Ospedale un uomo inglese sui quaranta anni, tutto insanguinato, che ha dichiarato di essere stato aggredito.
All’interno dell’ospedale il servizio di assistenza è inaccettabile, i dottori cercano di sopperire alle varie urgenze in pronto soccorso, davvero tante per un giorno infrasettimanale, c’era un paziente ogni cinque minuti praticamente al pronto soccorso. Il turista inglese è giunto in ospedale con la camicia piena di sangue, probabilmente anche alterato dall’alcool e sotto choc. L’uomo avrebbe voluto togliersi la camicia ma non c’era personale con cui comunicare, sembrerebbe che solo delle ragazze, che erano lì ricoverate, sono riuscite ad assistere alla buona, l’uomo.
I medici cercano di destreggiarsi tra le varie richieste, che però sono davvero molte rispetto al numero di personale. Sembra che Sorrento sia in pieno calo, con la sanità e la sicurezza alla deriva.
Lascia un commento