11.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, pronte 6 assunzioni nei vigili urbani in vista dell’estate

LEGGI ANCHE

Sorrento, pronte 6 assunzioni nei vigili urbani in vista dell’estate

Sorrento, in vista dell’estate partiranno 6 nuovi assunzioni presso i vigili urbani. A dare la notizia è lo stesso Comune attraverso una delibera pubblicata sull’albo pretorio. Data la forte affluenza di turisti tra la primavera e  l’estate, la scelta di assumere altre persone che mettano ordine, vigilino sulla città  e conducano il traffico cittadino, sembra quasi obbligatoria.

I nomi verranno estratti dalla graduatoria che è stata resa nota alcune settimane fa: si tratta di Luisa D’Esposito, Francesco Longobardi, Salvatore La Porta, Ivana Cimmino, Mariano Gargiulo e Salvatore Gargiulo. Si parla di una spesa di circa 100 mila euro da sostenere.

Già un anno fa il comune stipulò una convenzione con Federalberghi penisola sorrentina, la quale finanziò il servizio notturno di alcune pattuglie delle forze di polizia locale. Con molta probabilità la cosa dovrebbe continuare anche quest’anno. (Positanonews)

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare