32 C
Castellammare di Stabia

Sorrento: operazioni della Polizia per controlli della “movida”

LEGGI ANCHE

 

Nello scorso fine settimana, gli agenti di Polizia di Sorrento hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio.

Sorrento (Na): Gli agenti del Commissariato di Sorrento, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Sorrento in particolare nelle zone della “movida”.

Identificazioni e controlli rilevati dalla Polizia

Nel corso dell’attività sono state identificate 322 persone, controllati 114 veicoli e 3 esercizi commerciali.

Gli operatori, nel transitare nei pressi della Circumvesuviana di Sorrento, hanno notato un uomo che stava forzando la porta di accesso alla banchina riservata agli invalidi e che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

I poliziotti lo hanno raggiunto e, alla richiesta di fornire le proprie generalità, l’uomo ha dato in escandescenze iniziando a inveire contro di loro opponendo una viva resistenza ma, non senza difficoltà e dopo una breve colluttazione, è stato bloccato.

Giuseppe Vitale, 30enne di Massa di Somma con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, tentata truffa ai danni dello Stato, rifiuto di fornire le generalità e lesioni personali.

Intervento anche da parte delle unità cinofile

Infine, grazie al supporto delle Unità Cinofile antidroga, gli agenti hanno rinvenuto in strada, a ridosso del centro cittadino e occultato in una fioriera, un involucro con 2 grammi circa di cocaina che è stato sequestrato.

 

Sorrento: operazioni della Polizia per controlli della “movida”- Redazione Campania 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Innovazioni nel Trattamento del Melanoma: DAROMUN e il Congresso INNOVATE a Napoli

Scopri DAROMUN, il nuovo farmaco iniettato nel tumore al congresso INNOVATE a Napoli, riducendo recidive e metastasi nel melanoma avanzato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare