Sorrento, indiano tenta di accoltellare un amico: fermato dalla polizia
S
orrento, la dinamica è ancora tutta da chiarire, ma sembrerebbe che un indiano abbia tentano di colpire un suo connazionale con un coltello, per ragioni ancora del tutto sconosciute. Come riportato dal giornale “il Mattino”, il protagonista dell’episodio è un 25enne indiano senza fissa dimora, denunciato dalla polizia di Sorrento per tentate lesioni, minacce e porto abusivo di armi.
La vicenda è avvenuta intorno alla mezzanotte in piazza Tasso: l’uomo si trovava lì in compagnia dell’amico connazionale, in uno dei luoghi di ritrovo dei giovani e più caotici della movida sorrentina. All’improvviso tra i due è poi scoppiata una lite, dovuta probabilmente a rancori personali. A quel punto il 25enne ha estratto un coltello dalla lama lunga circa 20 centimetri e ha assalito il compagno, provando più volte a colpirlo con l’arma. Per fortuna la vittima è riuscita ad evitare i colpi, fuggendo e mettendosi così, in salvo.
la polizia è riuscita a bloccare il 25enne, invece, che è stato accompagnato in commissariato dagli agenti della polizia, diretti dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi. Per lui è scattata la denuncia a piede libero, mentre il coltello utilizzato per l’aggressione è stato immediatamente sequestrato.
Lascia un commento