Due minorenni di Scafati ed Angri sono accusati di aver rubato uno scooter ad un insegnante della “Buonocore Fienga” a Sorrento: i carabinieri ritrovano dosi di hashish e cocaina durante la perquisizione
Q
uesta mattina, i carabinieri della Stazione di Piano di Sorrento hanno stretto le manette ai polsi a un 16enne di Scafati (SA) che insieme a un 13enne aveva rubato lo scooter di un insegnante della Scuola Media “Buonocore Fienga”. Il più grande è accusato di furto aggravato. Nel corso di perquisizione personale, da quanto riferito, il 16enne sarebbe stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish e 2 di cocaina, nonché di arnesi atti allo scasso, che gli sono stati sequestrati insieme agli stupefacenti. Entrambi i ragazzi sono stati denunciati e sono in attesa delle predisposizioni del giudice di turno.
Poco dopo, i militari dell’aliquota Radiomobile hanno denunciato anche un pregiudicato 56ene di Angri (SA) già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato fermato per controlli mentre transitava a bordo di una vettura per la località Seiano di Vico Equense venendo trovato in possesso di arnesi atti allo scasso e di 2 centraline scodificate per Fiat Panda, di solito vengono usate per sostituirle a quelle installate sulle vetture e bypassare i sistemi di protezione antifurto.
Lascia un commento