La dinamica dell’incidente pare essere stata ricostruita
S
orrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro 48enne coinvolto in un incidente avvenuto a Corso Italia, in zona Sottomonte, nella notte del 17 luglio. Le dinamiche dell’incidente, fino a ieri, erano ancora da precisare; ad oggi, grazie all’ausilio dei video delle telecamere di sorveglianza presenti sul territorio, pare che sia stato possibile fare luce sull’accaduto.
Sembrerebbe che il 48enne stesse transitando da Sant’Agnello a velocità sostenuta ed era diretto verso il centro di Sorrento, quando all’uscita dalla curva si è trovato davanti delle auto in coda e non ha potuto sorpassare perché sulla corsia di marcia opposta sopraggiungevano dei veicoli. L’uomo ha frenato, ma non si sa come, ha perso il controllo della sua moto, andando a scontrarsi violentemente contro un’auto che viaggiava in direzione di Sant’Agnello, mentre la moto scivolava sull’asfalto. A causa dell’impatto l’uomo ha perso il casco dalla testa.
L’uomo è attualmente ricoverato all’ospedale di Caserta, trasferito dopo le prime cure del caso all’ospedale di Sorrento. (positanonews)
Â
Â
Â
Sorrento, verte ancora in condizioni gravi il centauro 48enne coinvolto in un incidente avvenuto a Corso Italia, in zona Sottomonte, nella notte del 17 luglio. Le dinamiche dell’incidente, fino a ieri, erano ancora da precisare
Lascia un commento