13.1 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, allarme baby gang: pestati due ragazzi di Positano

LEGGI ANCHE

Sorrento, baby gang in azione: pestati due ragazzi di Positano

Anche a Sorrento è allarme baby gang . Nella notte tra sabato e domenica sono stati picchiati due giovani di Positano. Ad esporsi al riguardo è il Sindaco Cuomo, il quale ha dichiarato: “Quello che è accaduto l’altra notte a Sorrento, ai danni di due giovani di Positano, è un atto increscioso che coinvolge tutta la nostra comunità”. Il sindaco condanna fermamente l’aggressione avvenuta nel corso della notte tra sabato e domenica ai danni di due ragazzi reduci da una serata trascorsa presso un locale di via Capo. Il pestaggio è stato così forte che ha portato al ricovero dei ragazzi presso l’ospedale Umberto I di Nocera, dove però un dei due è in prognosi riservata a causa di un’emorragia cerebrale. Il ragazzo è grave ma non in fin di vita, infatti i medici stanno aspettando che l’emorragia si fermi per poter sciogliere la prognosi.

E’ da almeno un mese che in Campania, e nella fattispecie a Napoli, si è diffusa a macchia d’olio il pericolo delle baby gang. Nessuno si aspettava che questa “moda” potesse espandersi fino ad arrivare nella tranquilla città di Sorrento, eppure è accaduto. Si spera che le istituzioni fermino questo fenomeno al più presto, prima che possa scapparci direttamente il morto.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Lorenzo Carissoni: Una delle armi segrete di Mister Abate che unisce gol e spirito di sacrificio

La trasformazione del laterale è lo specchio della squadra di Ignazio Abate: da instancabile corridore a bomber aggiunto. E nel post-gara, il guerriero lascia spazio al romanticismo

Ti potrebbe interessare