Sorrento, al via i lavori per asfaltare le strade della città

Partono i lavori per asfaltare le principali strade della città Sorrento, ci vorranno circa una...

LEGGI ANCHE

Partono i lavori per asfaltare le principali strade della città

Sorrento, ci vorranno circa una decina di giorni per completare i lavori che prevedono il rifacimento del manto stradale delle principali arterie di traffico cittadino. Come previsto da un’ordinanza della polizia municipale,  sotto gli ordini del comandate Antonio Marcia, prenderanno il via lunedì prossimo, 20 maggio, per concludersi venerdì 31, con una pausa nel fine settimana tra il 24 ed il 26. In questi giorni si provvederà al ripristino dell’asfalto di via degli Aranci (nel tratto compreso tra via Marziale e via Capo), largo Parsano Vecchio e via del Mare.

Nel dettaglio le zone interessate dai lavori saranno: via degli Aranci dal 20 al 24 e le altre due strade dal 27 al 31 maggio. In base al provvedimento del comandante Marcia, è stato stabilito  che le opere saranno eseguite dalle 22 alle 6 del mattino successivo, quindi verranno effettuate di sera e notte, in modo tale da non creare problemi alla circolazione. Lungo le arterie interessate la circolazione avverrà a senso unico alternato regolato da movieri o da semafori con limite di velocità di 20 chilometri orari.

I lavori del rifacimento del manto stradale, sono stati resi necessari a causa dei lavori per la metanizzazione e la posa dei nuovi cavi elettrici, che hanno lasciato le strade in condizioni pietose. (Sorrentopress)

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare