10.5 C
Castellammare di Stabia

Sorrento, 66enne ricattato per foto e video hot su facebook

LEGGI ANCHE

Sorrento, 66enne ricattato per foto e video hot su facebook

Sorrento, un 63enne del posto è finito nei guai a causa di foto pubblicate su facebook. L’uomo è stato vittima di ricatti: come riportato dal giornale Metropolis, il tutto è cominciato attraverso lo scambio di  chat con un contatto che sembrava appartenesse ad una bella ragazza.

In seguito ad un primo approccio formale, alcuni giorni dopo, la donna ha cominciato a fare delle domande al malcapitato che lasciavano intendere che quest’ultima cercasse qualcosa in più dell’amicizia. Si crea così, in breve tempo, un rapporto più intimo che è culminato con lo scambio di foto e video hot. Da qui è partito il ricatto, e il profilo è risultato essere un fake.

“Dammi 3000 euro altrimenti pubblico i filmati e le foto su Facebook”. Il 66enne, dopo aver cancellato il proprio account Facebook, ha deciso di rivolgersi ad un avvocato ed è partita così una querela.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare