Somma Vesuviana, tenta di aggredire i carabinieri con una mazza da baseball: denunciato

LEGGI ANCHE

L’uomo aveva litigato con la moglie

I carabinieri della compagnia di Somma Vesuviana hanno denunciato un uomo del posto di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine per aggressione.

Le forze dell’ordine erano intervenute presso l’abitazione dell’uomo,  in via San Filippo, per sedare una lite per futili motivi con  la moglie 32 enne. I militari sono stati aggrediti dal 38enne con una mazza da baseball, che gli è stata tolta subito dalle mani. Il 38 enne, però, non contento, si è scagliato contro i carabinieri sferrando calci e pugni prima di essere immobilizzato completamente. La mazza è stata sequestrata e l’uomo denunciato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il rush finale sotto la lente: il calendario ai raggi X con il “gioco delle stelle”

Punti roventi e sfide decisive per le Vespe di Abate. Dal muro del Venezia alla "bestia nera" Frosinone: ecco il coefficiente di difficoltà delle ultime battaglie verso il traguardo

Ti potrebbe interessare