10.1 C
Castellammare di Stabia

Somma Vesuviana, Di Sarno: “ Verificheremo la situazione in cui versano ponti e cavalcavia della nostra provincia”

LEGGI ANCHE

Un paino comune per porre in sicurezza il territorio circostante

Somma Vesuviana – Il sindaco, Salvatore Di Sarno, dopo la messa avvenuta nella giornata di ieri in segno di cordoglio nei confronti delle famiglie che hanno perso un familiare nel crollo del ponte Morandi a Genova.

I

l tragico evento ha portato le autorità a riflettere sulla precarietà di alcuni territori della campania.

Il sindaco di Somma Vesuviana insieme  agli assessori dei Comuni presenti, con i rappresentanti della Città Metropolitana e della Regione, progettano un lavoro sinergico fra le varie autorità territoriali per fare in modo che sul territorio non si registrino tragedie come quelle di Genova.

Si progetta quindi un piano di verifica diretta di tutti i ponti e i cavalcavia della provincia.

Ecco quanto detto da Di Sarno a riguardo:

“Durante la messa in suffragio delle vittime del crollo del ponte Morandi non ho preso la parola . Doveva essere un momento di riflessione e preghiera per i nostri fratelli morti il 14 agosto. Ma con i sindaci e gli assessori dei Comuni presenti, con i rappresentanti della Città Metropolitana e della Regione presto lavoreremo in sinergia per fare in modo che, almeno sui nostri territori, simili tragedie non si ripetano. L’intento è verificare la situazione in cui versano ponti e cavalcavia della nostra provincia. Controlli che, come vi ho accennato, a Somma Vesuviana sono cominciati stamattina.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare