“Questo è il risultato di una festa in strada di un gruppo di ragazzi a via Milano. Tutti siamo stati giovani ma certo pochissimi si comportavano in maniera così incivile”
Somma Vesuviana – Continuano le denunce del sindaco Salvatore Di Sarno, contro l’incivile deturpamento della cittadina. Questa volta a finire nel mirino del sindaco è la festa di qualche giovane che ne ha lasciato, come “mollichine”, le tracce in Via Milano.
L
a festa è forse un po’ pure degenerata portando alla distruzione di una finestra di un bar come denuncia il sindaco sulla sua nota.
Infatti come si legge in una nota del sindaco:
“Questo è il risultato di una festa in strada di un gruppo di ragazzi a via Milano. Tutti siamo stati giovani e tutti abbiamo voluto trascorrere del tempo con gli amici, ma certo pochissimi si comportavano in maniera così incivile. Giovanotti, cosa vi costava prendere una busta e riportarvi a casa i vostri rifiuti? E poi distruggere le vetrate di un bar…Somma per migliorare ha bisogno di tutti noi. Siamo più civili e Somma sarà una città sempre più bella e accogliente. sporcaccioni”
Lascia un commento