17.5 C
Castellammare di Stabia

Somma Vesuviana, festa degenera con la rottura di una finestra, la denuncia del sindaco

LEGGI ANCHE

“Questo è il risultato di una festa in strada di un gruppo di ragazzi a via Milano. Tutti siamo stati giovani ma certo pochissimi si comportavano in maniera così incivile”

Somma Vesuviana – Continuano le denunce del sindaco Salvatore Di Sarno, contro l’incivile deturpamento della cittadina. Questa volta a finire nel mirino del sindaco è la festa di qualche giovane che ne ha lasciato, come “mollichine”, le tracce in Via Milano.

La festa è forse un po’ pure degenerata portando alla distruzione di una finestra di un bar come denuncia il sindaco sulla sua nota.

Infatti come si legge in una nota del sindaco:

“Questo è il risultato di una festa in strada di un gruppo di ragazzi a via Milano. Tutti siamo stati giovani e tutti abbiamo voluto trascorrere del tempo con gli amici, ma certo pochissimi si comportavano in maniera così incivile. Giovanotti, cosa vi costava prendere una busta e riportarvi a casa i vostri rifiuti? E poi distruggere le vetrate di un bar…Somma per migliorare ha bisogno di tutti noi. Siamo più civili e Somma sarà una città sempre più bella e accogliente. sporcaccioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cadere all’inferno per poi rialzarsi: la grande lezione di Alessandro Confente al Mapei Stadium

Un errore da "matita blu" rischia di compromettere tutto, ma la reazione del portiere delle Vespe vale quanto un gol. Tra il blackout del 30' e i miracoli della ripresa, va in scena la resilienza di un uomo

Ti potrebbe interessare