20.8 C
Castellammare di Stabia

Somma e Leone +Campania: Diritti ai nuovi italiani per favorire la legalità

LEGGI ANCHE

a href="https://www.facebook.com/dott.francescosomma/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">Continua la marcia di avvicinamento dei candidati Somma e Leone (+Campania in Europa) alle elezioni regionali e continuano gli incontri e le opportunità per far conoscere il proprio pensiero sulle diverse problematiche che affliggono il territorio campano.

Quest’oggi è stato affrontato e discusso il problema dell’integrazione degli immigrati che in questo periodo storico per l’Italia è diventato molto sentito tra i cittadini.

“Ai nuovi italiani vanno concessi diritti per favorire la legalità. La Regione Campania sia motore propulsivo in questo senso.” Questo è il commento di Francesco Somma e Elisa Leone (+Campania in Europa) candidati alle elezioni regionali del 20 e 21 Settembre per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania a sostegno del presidente uscente Vincenzo De Luca

” Ieri – commentano Francesco Somma e Elisa Leone – abbiamo incontrato i rappresentanti delle comunità di stranieri di Napoli. E’ stato un incontro proficuo. I rappresentanti delle comunità ci hanno spiegato tutte le difficoltà che quotidianamente incontrano. Cittadini senza diritti che però danno un contributo significativo allo sviluppo del paese e della nostra regione.

In questo senso pensiamo che la Regione Campania possa essere motore propulsivo battendosi in prima linea sul terreno dei diritti per favorire la legalità di comunità che da anni vivono nella nostra regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare