Svelato il mistero dello smaltimento Illecito di rifiuti a Castellammare di Stabia. Scopri i dettagli di questa operazione epica! Leggi di più nell’articolo.
Castellammare di Stabia, sei commercianti denunciati per smaltimento illecito di rifiuti
In breve: A Castellammare di Stabia, sei commercianti sono stati denunciati per smaltimento illecito di rifiuti. Una task force composta da diverse forze dell’ordine è stata formata per contrastare questa pratica illegale, risultando nella sanzione di due attività commerciali e nel sequestro penale dei locali utilizzati.
Nei giorni scorsi sono stati identificati, fermati e denunciati sei commercianti stabiesi per aver smaltito illecitamente i propri rifiuti. I commercianti sono stati individuati da una task force composta dai militari della Compagnia Carabinieri di Castellammare, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri Forestali, personale della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, Gragnano, Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate con il supporto della Polizia Metropolitana, di personale dell’Ispettorato Centrale Qualità Frodi Alimentari e dei militari dell’Esercito Italiano.
Una task force per contrastare lo smaltimento illecito
Nei giorni scorsi si è deciso di formare una task force formata da i militari della Compagnia Carabinieri di Castellammare, della Guardia di Finanza e dei Carabinieri Forestali, personale della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, Gragnano, Santa Maria la Carità e Sant’Antonio Abate con il supporto della Polizia Metropolitana, di personale dell’Ispettorato Centrale Qualità Frodi Alimentari e dei militari dell’Esercito Italiano con l’obiettivo di fermare lo smaltimento illecito di rifiuti ed i relativi roghi. Delle 6 diverse attività commerciali controllate, due sono state sanzionate per lo smaltimento illecito di rifiuti. I titolari delle due attività sono stati deferiti all’autorità giudiziaria e conseguentemente i locali utilizzati sono stati posti sotto sequestro penale.
Vincenzo Esposito