10.1 C
Castellammare di Stabia

Sky – Ultimissime sulla formazione del Napoli: Manolas al centro della difesa

LEGGI ANCHE

Sky – Ultimissime sulla formazione del Napoli: Manolas al centro della difesa

A

ncelotti non ha ancora comunicato la formazione definitiva alla squadra, ma dovrebbe partire con un 4-4-2 in fase difensiva che si trasformerà in un 4-3-2-1 in fase offensiva. In difesa dovrebbero giocare Maksimovic, Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo spostato a sinistra.

Sul centro c’è ancora da decidere: pare che Ancelotti  al riguardo abbia alcuni dubbi che si porterà fino a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Liverpool.

Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente.Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare