Sky – Ultimissime sulla formazione del Napoli: Manolas al centro della difesa
A
ncelotti non ha ancora comunicato la formazione definitiva alla squadra, ma dovrebbe partire con un 4-4-2 in fase difensiva che si trasformerà in un 4-3-2-1 in fase offensiva. In difesa dovrebbero giocare Maksimovic, Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo spostato a sinistra.
Sul centro c’è ancora da decidere: pare che Ancelotti al riguardo abbia alcuni dubbi che si porterà fino a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Liverpool.
Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente.Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente. Per quanto riguarda la zona di attacco, dovrebbero essere schierati Mertens e Lozano, ma Ancelotti ha provato in allenamento anche Llorente.
Lascia un commento