17.6 C
Castellammare di Stabia

QUI SIRACUSA Sottil: la tensione è quella giusta,sono fiducioso

LEGGI ANCHE

Sottil parla in conferenza alla vigilia della gara con la Juve Stabia

O

ggi il Siracusa di Andrea Sottil è partito alla volta di Castellammare di Stabia, dove domani affronterà la Juve Stabia di Mister Gaetano Fontana.

I leoni hanno ottenuto solo 2 punti in quattro partite e la situazione, inutile nasconderlo, è davvero critica. Al momento il tecnico degli azzurri non sembra preoccupato più di tanto, ma un’eventuale sconfitta prima della gara interna contro il Lecce, potrebbe ancor più aggravare la posizione del Siracusa.

Sottil, comunque è ottimista per la gora:
“Partiamo dopo una serie di ottimi allenamenti. Prima di ogni cosa vorrei fare i complimenti alla squadra per l’applicazione dimostrata. Adesso trasferiamo tutto in campo. La tensione è quella giusta”. E’ carico l’allenatore Andrea Sottil in vista della trasferta di domenica quando in notturna il Siracusa renderà visita alla Juve Stabia. Ventitre i giocatori convocati. “E’ questa è certamente una buona notizia – ha detto Sottil – anche se ovviamente l’undici iniziale andrà in campo sulla base di quelle che sono le caratteristiche dei nostri avversari”. Sistemata la difesa (un gol in 180 minuti) Sottil adesso punta l’attenzione sull’attacco. “Anche mercoledì abbiamo creato molte occasioni, adesso dobbiamo concretizzare i tanti traversoni alti e bassi che i nostri esterni riescono a piazzare in area di rigore”.

Questo l’elenco dei convocati.
Serenari, Santurro, Filosa, Di Dio, Dentice, Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamè, Giordano, De Vita, Palermo, Baiocco, Toscano, Spinelli, Dezai, Longoni, Catania, Valente, Talamo, De Respinis, Cassini, Scardina

Fonte: www.nuovosud.it


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare