Stabia Story, Juve Stabia vs Siracusa 2 – 1 (94-95)

La cronaca di Juve Stabia vs Siracusa che si disputò al Meni il 19 febbraio...

LEGGI ANCHE

La cronaca di Juve Stabia vs Siracusa che si disputò al Meni il 19 febbraio del 1995

Oggi per la nostra rubrica Stabia Story alla vigilia del match Juve Stabia vs Siracusa, vi raccontiamo come finì la gara che si disputò durante il Campionato di serie C1 girone B il 19 febbraio 1995. Era la quarta giornata di ritorno, la Juve Stabia del presidentissimo Roberto Fiore guidata in panchina da mister Giancarlo Ansaloni, al “Menti” di Castellammare conquistò la terza vittoria consecutiva contro i “fratelli siracusani”.

Juve Stabia spumeggiante già dai primi minuti della gara. Le vespe riuscirono ad andare in vantaggio nei minuti iniziali del match: era il sesto minuto e grazie ad una conclusione di Sasà Bertuccelli ribattuta dal portiere, il pallone schizzò sui piedi di Di Bari che fece autogol portando le vespe sull’uno a zero.

La gioia fu di breve durata, al ¼ d’ora il Siracusa trovò il pari con Di Dio; buona fu la tattica del fuorigioco applicata alla perfezione dai calciatori aretusei di mister Sonzogni che misero in difficoltà gli avanti gialloblù e così con i siciliani in dieci uomini, arrivò il gol della vittoria a tempo scaduto, ancora Sasà Bertuccelli riuscì a beffare il Siracusa.

YouTube video

Juve Stabia TV


Editoriale Catania – Juve Stabia: 2-0, fino a qui!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Catania, terminato 2-0.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare