Un rinnovo di unione tra la società e la città Siracusana
Siracusa Calcio – Nicola Santangelo, presente alla presentazione del nuovo Mister del Siracusa Calcio, sottolinea e rinnova il rapporto di unione della società con l’intera città siracusana.
N
icola Santangelo così dichiara:
“Sono passati dei mesi dal nostro insediamento, ci siamo resi conto di una serie di problematiche. Abbiamo quindi voluto legare la società alla città di Siracusa. Questa è prova e dimostrazione del nostro progetto per la città. Un progetto a lunga scadenza e non a breve.
La società è solida, ha dimostrato in questi mesi con la fideiussione di non avere problemi e di aver abbracciato seriamente il progetto Siracusa Calcio. Ci sono state incomprensioni, ma è umano, l’importante è ripartire più uniti e forti.
I tre punti conquistati vorrei dedicarli a Giuseppe Pagana, 9 punti non sono tanti ma nemmeno pochi. Sicuramente errori in campo sono stati fatti. Pagana ha dovuto fare una scelta, ma questo non cambia la validità della società. Speriamo adesso di dare un nuovo slancio al Siracusa calcio. Laneri è assente giustificato, per impegni personali non è intervenuto. Lui è sempre presente, fa parte del Siracusa calcio questo è importante sottolinearlo.”
Lascia un commento