Sinner pronto per Indian Wells: “Obbiettivo รจ migliorarmi sempre”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Il mio obiettivo resta diventare un giocatore migliore settimana dopo settimana.Indipendentemente dai risultati, lavoriamo per questo e spero di dare il 100% sotto ogni aspetto”.

Queste le parole di Jannik Sinner, pronto al debutto al torneo Atp di Insian Wells, primo Masters 1000 della stagione.L’azzurro debutterร  contro Thanasi Kokkinakis venerdรฌ, e arriva da imbattuto nel 2024 e con la possibilitร  di lasciare la California da numero 2 del mondo.ย “La cosa piรน importante rimane il lavoro: io sono ossessionato dal lavoro, se non lavoro sto male”, ha detto aggiunto l’altoatesino, convinto “di avere ancora tanto da imparare e questa รจ la parte piรน divertente.

Con il mio team siamo abbastanza aperti allโ€™idea di lavorare anche durante i tornei.Abbiamo lavorato tanto dal punto di vista fisico e in campo per aggiungere ancora variazioni.

Devo prepararmi ad affrontare giocatori che ora mi conoscono meglio.Sarร  una bella sfida”.ย —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il grande rimpianto: la stagione mancata e un appuntamento solo rimandato di Thomas Battistella

Dall'ottimo esordio contro il Lecce al calvario dell'infortunio. La storia del pilastro mancato della Juve Stabia e la speranza di un pronto riscatto.

Ti potrebbe interessare