11.7 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

Si presenta spontaneamente al Commissariato per rendere la refurtiva

Da leggere

Rapinatore che aveva sottratto valigetta contenente computer e effetti personali, si presenta al Commissariato per restituire la la refurtiva.

Si presenta spontaneamente al Commissariato per rendere la refurtiva

NAPOLI- Lunedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Arnaldi poiché un giovane era stato aggredito da un uomo che, dopo avergli strappato una valigetta contenente il computer e alcuni effetti personali, si era dato alla fuga a bordo di uno scooter.
Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza i poliziotti hanno individuato il rapinatore che si è presentato spontaneamente al Commissariato restituendo la refurtiva.
Il rapinatore G.F., uomo 25enne napoletano su cui gravano già precedenti penali, è stato denunciato per rapina aggravata.
Presentarsi spontaneamente al Commissariato per restituire la refurtiva fa ben sperare sul fatto che l’uomo che ha commesso la rapina, si sia pentito…
La vita purtroppo non ci regala niente, il più delle volte, si ha la sensazione invece che “giochi” con la nostra sorte facendoci vivere in situzioni che disgraziatamente tirano fuori il peggio di noi…
Però quando ci accorgiamo che non vogliamo che “il lato peggiore di noi ” prenda il sopravvento e torniamo sui nostri passi è un bel segno!
Chissà magari è “solo”un primo passo… Forse ci saranno delle ricadute.
Sta di fatto che almeno per stavolta la Coscienza e il Senso Civico hanno avuto la meglio…

 

Stéphanie Esposito

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -