Polizia arresta responsabili della rapina al “Cavone”

Gli agenti di Polizia hanno individuato e arrestato i responsabili della rapina avvenuta sabato notte...

LEGGI ANCHE

Gli agenti di Polizia hanno individuato e arrestato i responsabili della rapina avvenuta sabato notte al “Cavone” a danno di due minorenni.

Polizia arresta responsabili della rapina al “Cavone”

NAPOLI -La Polizia ha individuato e arrestato due responsabili della rapina avvenuta al “Cavone” a danno di due minorenni.

Sabato notte gli agenti del Commissariato Dante, durante il servizio di controllo del territorio, sono stati avvicinati in via Giuseppe dei Nudi da due ragazzi che erano stati rapinati da una coppia, armata di coltello, fuggita a bordo di uno scooter.

Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza e alla descrizione fornita dalle due vittime, il lunedì successivo gli investigatori hanno individuato i presunti rapinatori e li hanno rintracciati presso le loro abitazioni.

I colpevoli V.O, 38enne con precedenti di polizia, e R.D.R., 39enne sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, entrambi napoletani, sono stati sottoposti a fermo di P.G. che è stato convalidato stamattina.

Purtroppo la cronaca in questa area di Napoli, ha registrato nel tempo casi simili… ciononostante è sempre bene ricordare che solo perché “certi spiacevoli fatti” accadono “quasi sempre” nelle “solite zone”, ciò non vuol dire che “quella zona” vada lasciata a marcire fino a putrefarsi…

E’ importante che soprattutto in queste zone le Forze dell’Ordine siano presenti, che lo Stato sia presente, non solo per intervenire, ma anche per curare e sanare…

Non tutte le persone sono uguali, non tutte le persone hanno la fortuna di nascere in posti dove riescono a trovare opportunità per far “sbocciare” il proprio talento, il lato migliore di sé…

Per questo motivo, si può dire che lo Stato dovrebbe agire come il Buon Contadino, che riesce a far germogliare e crescere il proprio raccolto su TUTTO il suo campo, facendo attenzione nel porre il giusto seme, tenendo conto dell’acqua che serve per ogni tipo di pianta e frutto che desidera far crescere.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare