6.5 C
Castellammare di Stabia

Si è costituito il pirata della strada che ha investito un bambino a Torre Annunziata: è un fabbro di Castellammare

LEGGI ANCHE

Il pirata della strada che ha investito il bambino a Torre Annunziata si è costituito

L

’autista del veicolo che ieri ha investito un bambino di 10 anni a Torre Annunziata, scappando lasciando quella povera creatura sul ciglio della strada, senza curarsi di prestargli soccorso, alla fine si è costituito.

Si tratta di un uomo, un fabbro di 50 anni, residente a Castellammare di Stabia (di cui al momento non sono state fornite altre generalita’) si e’ presentato presso la compagnia dei carabinieri insieme al suo avvocato. È lui il proprietario della Fiat 500 individuata dai militari grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Un lavoro importante quello dei carabinieri, guidati dal maresciallo Elgidio Valcaccia. L’auto è stata sequestrata mentre la patente del cinquantenne (a carico del quale non risultano precedenti) è stata ritirata. Le condizioni del bambino investito, di origine cinese, restano stazionarie e il piccolo, ricoverato al Santobono e già sottoposto a un delicato intervento, resta in prognosi riservata ed è in pericolo di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare