14.9 C
Castellammare di Stabia

Si costituisce un uomo nel napoletano, ubriaco e sotto l’effetto di cocaina travolge e uccide un cinese

LEGGI ANCHE

Cinese travolto da un’auto a Coniziano, inutili i soccorsi. Il suo aggressore di Tufino si è consegnato alle forze dell’ordine, era sotto effetto di stupefacenti.

Nel territorio di Coniziano un cittadino cinese è stato travolto e ucciso mentre attraversava la Strada stradale 7bis. Alla guida dell’auto killer un giovane della zona che dopo essere scappato si è costituito: è risultato positivo all’alcol test e all’uso di cannabinoidi e cocaina. E’ avvenuto nella sera del 24 dicembre: si tratta di un incidente mortale lungo la Strada statale 7bis nel territorio del piccolo comune di Coniziano in provincia di Napoli. Il ragazzo appena uscito dal negozio è stato travolto da un giovane su una Fiat Punto. L’uomo ha prima urtato contro il parabrezza della vettura per poi rimbalzare su una seconda auto. Inutili i soccorsi; il 118 una volta arrivato sul posto ha solo potuto constatarne la morte. Il ragazzo a bordo dell’auto killer, invece di fermarsi a prestare soccorso, si è dato alla fuga. E’ un uomo proveniente da Tufino, comune adiacente sito ad un’ora dall’incidente. Subito dopo l’accaduto, si è consegnato spontaneamente alle forze dell’ordine. Sottoposto all’alcol e al drug test, è risultato essere alla guida in stato di ebbrezza e positivo all’utilizzo di cocaina e cannabinoidi. Come riportato da fanpage: “il magistrato di turno della procura di Nola che ha preso in carico il caso, ha disposto il rilascio a piede libero del giovane che rischia un’incriminazione per omicidio stradale: secondo quanto ricostruito finora il ragazzo guidava a una velocità ben oltre il limite consentito”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare