Shock nel salernitano, contadino muore a seguito di caduta dal suo trattore

LEGGI ANCHE

Ha dell’incredibile quanto accaduto a Montesano sulla Marcellana, piccolo paese in provincia di Salerno. Un contadino di 61 anni, Michele Calabria, è infatti deceduto a seguto di una caduta dal suo trattore.

L’uomo era intento a lavorare i campi manovrando il trattore, quando è caduto ribaltandosi insieme al veicolo. Probbailmente la caduta è stata dettata da un malore improvviso che ha colto Calabria, che ha perso il controllo del trattore finendo poi schiacciato dal peso della macchina.

Quando sono arrivati Carabinieri e soccorsi, l’uomo era già morto; il decesso è avvenuto sul colpo. Sono tutt’ora in corso le indagini.

Fonte: Salerno Today

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare