Identificato il cadavere della donna rinvenuto sulla spiaggia di Mondragone

Ritrovato il cadavere di una donna sulla spiaggia di Mondragone, comune in provincia di Caserta...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Ritrovato il cadavere di una donna sulla spiaggia di Mondragone, comune in provincia di Caserta

Ritrovamento shock nel casertano. E’ stato rinvenuto il cadavere di una donna sulla spiaggia a Mondragone. Sul posto i Carabinieri che ipotizzano che si possa trattare di un suicidio. Sono in corso le indagini  per verificare se possa trattarsi di Carmela De Rosa, 49enne di Giugliano scomparsa il 9 marzo scorso dalla frazione Maiano del comune di Sessa Aurunca, nel Casertano.

Del caso di scomparsa si è occupato anche “Chi l’ha visto?”. La donna è stata vista l’ultima volta uscire di casa per fare una passeggiata Da alcune immagini diffuse dalla trasmissione in onda sulla Rai, emerge che la donna si sarebbe avvicinata al fiume Garigliano. La donna si è trasferita in provincia di Caserta in seguito alla separazione, e da circa sei anni convive con il nuovo compagno. A lanciare l’allarme è stata una nipote che ha scritto un messaggio sui social.

E’ stato accertato che il cadavere rinvenuto è Carmela De Rosa, la 49enne di Giugliano, scomparsa lo scorso 9 marzo dalla frazione Maiano del comune di Sessa Aurunca. A riconoscere la donna è stato un parente che è stato si è sentito poi male.

Editoriale Juve Stabia – Picerno: Il calcio è un gioco Bellissimo e alle vespe piace giocare!

Vi proponiamo il nostro pensiero sulla Juve Stabia, espresso nel nostro editoriale post gara con il Picerno terminata 3-2.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare