Shakhtar Donetsk-Napoli, i convocati di Maurizio Sarri: presente anche Chiriches

Allenamento mattutino oggi a Castelvolturno per il Napoli. Gli azzurri preparano il match con lo Shakhtar Donetsk di domani sera (20,45) in Ucraina per la prima giornata di Champions League. La squadra ha svolto attivazione con ostacoli in avvio e successivamente lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Chiriches si è allenato col gruppo. Nel pomeriggio partenza per l’Ucraina

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, Ounas, Insigne, Mertens, Milik.

 

Da sscnapoli.it

Castellammare di Stabia, noleggio abusivo di lettini e ombrelloni in spiaggia: denunciato un 45enne

Controlli sul litorale di Castellammare: sequestrata l'attrezzatura utilizzata per il noleggio illegale e sanzionato anche un ambulante senza autorizzazioni.

Ti potrebbe interessare