Sgarbi da Meloni a Palazzo Chigi: “Mi sono dimesso”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Incontro in serata a palazzo Chigi tra la premier Giorgia Meloni e Vittorio Sgarbi. “Mi sono dimesso, come annunciato, nelle mani della presidente del Consiglio Giorgia Meloni e la ringrazio dell’attenzione che mi ha riservato”, scrive l’ormai ex sottosegretario sui social al termine del colloquio con la presidente del Consiglio. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare