16 C
Castellammare di Stabia

Settore giovanile Juve Stabia, Mainolfi e Amore incontrano la Roma: nasce una nuova sinergia

LEGGI ANCHE

Settore giovanile Juve Stabia, Mainolfi e Amore incotrano la Roma: nasce una nuova sinergia

Il calcio e i giovani, il connubio che dovrebbe andare di pari passo con i tempi, che dovrebbe consentire ai club di ogni categoria di avere linfa vitale e far si che il proprio patrimonio venga valorizzato, esaltato. Questo, grazie alla competenza di chi vi lavora, accade alla Juve Stabia e in particolar modo al settore giovanile delle Vespe.

Prosegue il lavoro di crescita generale voluto dal presidente del settore giovanile Andrea De Lucia e la direzione intrapresa è quella giusta. La volorizzazione e l’evoluzione, rapporti da avviare e canalizzare, esaltando le qualità. Questo è ciò che fa il settore stabiese. Oggi, infatti, proprio in questa ottica è da considerare l’incontro avvenuto a Roma, nel centro tecnico del settore giovanile giallorosso, dove il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Saby Mainolfi e il consulente di fiducia del presidente De Lucia, Enrico Maria Amore, sono stati invitati da Stefano Palmieri, capo osservatori della Roma. All’incontro erano presenti: Roberto Vichi, coordinatore osservatori, e Bruno Banal, responsabile centri di formazione AS Roma. La Juve Stabia cresce a dismisura, lo fa attraverso i propri addetti ai lavori, si stringono patti, si lavora al futuro delle giovani Vespette che, non è escluso, potrebbero vedere, per alcuni casi, aprirsi anche le porte giallorosse.

a cura di Ciro Novellino


Juve Stabia TV


Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare