Scopre la propria compagna mentre era in auto con l’amante, ne scaturisce una lite furibonda
V
iaggiava nel suo camioncino quando si è trovato a passare per la zona periferica di Sarno, un’area conosciuta per l’uso funzionale che ne fanno le coppiette e non, per appartarsi e vivere la loro intimità.
L’uomo per pura curiosità ha lanciato uno sguardo fortuito in un’autovettura lì accostata, al cui interno due sagome di un uomo e una donna erano intente a dedicarsi ai piaceri sessuali. A quel punto la curiosità sarà aumentata e, o per scherzo o per sospetto, si é affiancato all’automobile. Il tempo di mettere a fuoco e le ombre sono diventate persone, il tempo di mettere ancora più a fuoco e quella donna era la sua compagna.
Non un’uscita di scena trionfale, non una suonata di clacson come a dire “Ti ho visto cara mia, addio”, ma un’ira furibonda che l’ha spinto a suonarle di santa ragione all’amante.
L’ha trascinato fuori da quel covo improvvisato d’amore e l’uomo, ancora nudo, è stato pestato a sangue.
In tutto ciò la donna ha cercato l’aiuto degli abitanti della zona per mettere fine al passionale duello. Quando i residenti hanno minacciato di chiamare i carabinieri, i bollenti spiriti si son calmati.
L’amante è risalito in macchina ed è andato per la sua strada, l’altro uomo e la compagna sono andati via insieme col camioncino. È successo lunedì.
A cura di Luisa Di Capua
Lascia un commento