Totti: fuori dal corso di allenatore per troppe assenze

Dopo due settimane di corso, troppi impegni e troppe assenze, Totti rinuncia Roma- Francesco Totti,...

LEGGI ANCHE

Roma-Napoli (0-1): le pagelle

Dopo due settimane di corso, troppi impegni e troppe assenze, Totti rinuncia

Roma- Francesco Totti, dopo aver accettato il ruolo da dirigente per l’As Roma, ha deciso di partecipare ad un corso per allenatore di base Uefa B organizzato a Trigoria. Così, insieme ad altri 46 partecipanti, il 18 settembre ha aderito alla prima lezione per diventare allenatore.

Il programma del corso prevedeva sette settimane di lezioni di 4 ore giornaliere, da seguire a settimane alterne. Sono trascorse già due settimane dal primo giorno di “scuola” e su un totale di 28 ore espletate, lo storico capitano giallorosso è stato presente a sole 5 ore di lezioni, mentre il regolamento di suddetto corso concedeva un numero massimo di assenze pari al 10% delle ore complessive di lezioni, pena l’esclusione dagli esami finali. Francesco Totti ha già superato quel limite massimo di assenza  previsto dal regolamento (segnate in registro: 23 assenze) per cui non potrà procedere con il corso da allenatore.

Gli impegni lavorativi che lo portano in giro per l’Italia e all’estero per rappresentanza, sono già tanti per l’eterno capitano e per quest’anno non può fare altro che rinunciare al corso da allenatore, un ruolo in cui molti suoi tifosi vorrebbero vederlo al più presto. Tocca aspettare magari il prossimo anno… oppure puntare al Supercorso di Coverciano, al termine del quale potrebbe allenare in tutte le Categorie. C’è tempo per riflettere, lavoro e famiglia permettendo!

Fonte: ForzaRoma.info

di Maria D’Auria

copyright-vivicentro

 

 

 

Meloni sfida l’UE: Astensione al Patto di Stabilità

Nel voto sulla riforma del Patto di Stabilità, l'astensione dei partiti italiani ha scatenato critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare