S
erpe, giornalista di Sport Casertano, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Juve Stabia Live” che va in onda ogni giovedì dalle ore 21 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”.
Le dichiarazioni di Armando Serpe sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“La partita contro il Monopoli è stata la vittoria che ci voleva, una prova concreta che ha avvicinato la Casertana in una migliore posizione di classifica in ottica playoff.
L’atteggiamento di Del Grosso contro il Monopoli è stato un po’ una sorpresa. Un giocatore della sua esperienza, ha avuto una polemica così vistosa in cui però ci poteva anche stare l’ammonizione. Praticamente è andato ad applaudire l’arbitro e ha ricevuto il cartellino rosso. La Casertana – aggiunge Serpe – perde un calciatore importante anche se in questa fase della stagione sta accusando un pochino di stanchezza. Non ci sarà neanche Rosso che oggi è stato ammonito ed era diffidato. Turchetta è uscito per infortunio e i tempi credo siano troppo stretti per recuperarlo e credo che al 90% non ci sarà. Sicuramente Cataldo sarà della partita.
Ho avuto modo di seguire la Juve Stabia nel girone di andata e non mi ha né entusiasmato né convinto. Poi a Gennaio – conclude Serpe – hanno aggiustato le cose, è in forma, è lanciata e può dire la sua nei playoff”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.