16 C
Castellammare di Stabia

C5 Serie C2- Virtus Libera, altro big match: ecco il temibile Cus Napoli

LEGGI ANCHE

C

ALCIO A 5 Serie C2 – I biancoverdi alle 14:30 ricevono al Palacasale di Forio il temibile Cus Napoli. Torna Beneduce out Iacono

Simone Vicidomini– E’ ancora una volta tempo di big match al Palazzetto Casale di Forio. Oggi pomeriggio (con inizio alle ore 14.30, mezz’ora prima rispetto al solito start), i bianco verdi torneranno, dopo due trasferte consecutive, ad esibirsi davanti alla propria calorosa tifoseria. E sarò di nuovo grande Futsal. La Virtus Libera Forio sfiderà il Cus Napoli, la formazione che nello scorso week end ha battuto (col risultato di 11 a 4) la capolista Guadagno Pack, “permettendo” proprio agli isolani di riportarsi a meno due dalla vetta. Il Cus è attualmente quarto in classifica, a tre lunghezze dalla Barrese, e chiaramente in fiducia dopo il prestigioso successo dello scorso week end; la Virtus Libera, invece, desidera i tre punti per continuare la sua importante stagione. Inutile dire che i presupposti per assistere ad una gara spettacolare ci sono tutti.

Le news. Da così a così, nel giro di una settimana. Sette giorni fa, infatti, mister Gino Monaco si è ritrovato a dover fronteggiare numerose assenze, tra infortunati e squalificati, l’emergenza, però, si decisamente attenuata in casa Virtus Libera Forio con il tecnico che, in un colpo solo, può riabbracciare Melise e Polito (squalificati sette giorni fa) ed anche Costantino Beneduce, assente in questo inizio 2020 per via di un infortunio. In infermeria resta il solo Ale Iacono, anche lui sulla via del recupero.

I convocati. I dodici atleti scelti da mister Monaco per l’importante gara di domani sono: Curci (p), Trofa (p), Beneduce, Boccanfuso, Buono, Coppa, Cuomo, Mainolfi, Melise, Morgera, Polito, Rossi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare