Serie A, taglio stipendi calciatori dai 2 ai 4 mesi se non si riprenderà

LEGGI ANCHE

L’Assemblea di Lega Serie A ha raggiunto l’accordo all’unanimità per le modalità del taglio degli stipendi ai calciatori, allenatori e tesserati delle prime squadre

La Lega di Serie A, presieduta da Paolo Dal Pino ha comunicato nel pomeriggio la decisione presa all’unanimità dall’Assemblea di Lega sul tema degli stipendi dei calciatori, allenatori e tesserati dei club.

In sostanza, se la stagione non dovesse riprendere – aspetto che Gravina proverà a non far accadere provando a chiudere la stagione anche in autunno ndr – i calciatori dovrebbero rinunciare ad un terzo della retribuzione (4 mensilità) , mentre se si dovesse riprendere nei prossimi mesi, il taglio sarebbe di un sesto (2 mensilità).

Insomma la posizione della Lega di A adesso è anche ufficiale, resta da capire quale sarà la reazione dell’Assocalciatori.

https://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/8333/files/allegati/8426/comunicato_stampa_49_-_nota_assemblea_lega_serie_a.pdf


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il ritorno del “Muro Difensivo”: Al Partenio contro l’Avellino decimo clean sheet in campionato

Dopo sei gare con la porta violata, Ignazio Abate ritrova la sua "anima operaia". Voglio di soffrire sotto palla e difesa d'acciaio che resiste anche senza Bellich: la salvezza è a un passo

Ti potrebbe interessare