Scafati, nessun nuovo caso oggi, il Sindaco Salvati: “Non abbassiamo la guardia. Dobbiamo pertanto continuare ad essere rigorosi nei nostri comportamenti, stare a casa“
Il Sindaco di Scafati, Cristoforo Salvati, ha riferito di non aver ricevuto comunicazioni dall’Asl circa nuovi casi di contagio da Covid-19 in città: “Purtroppo l’avanzata di questo virus è imprevedibile, ma noi dobbiamo continuare a fare la nostra parte, a prescindere dai numeri. Il fatto che oggi non vi siano nuovi casi non vuol dire infatti che l’emergenza sia meno grave di ieri.”
Il primo cittadino scafatese ha inoltre chiesto ai suoi concittadini di non abbassare la guardia: “In questo momento può essere pericolosissimo per tutti. Dobbiamo pertanto continuare ad essere rigorosi nei nostri comportamenti, stare a casa, non uscire se non per ragioni di assoluta necessità.”
“Vedo ancora troppe file davanti ai panifici e ai negozi di alimentari, troppa gente in giro per fare la spesa. Proprio per questo stamattina ho firmato una nuova ordinanza per disporre che da domani in poi una sola persona a famiglia potrà recarsi presso i negozi alimentari e i supermercati e non più di due volte a settimana, invitando i titolari e i gestori degli esercizi commerciali a fornire mascherine e guanti ai clienti che non ne siano dotati, prima di accedere. A tutti voi chiedo collaborazione e senso di responsabilità. Siamo tutti sulla stessa barca.”
Scafati contagio Scafati contagio
Lascia un commento