16 C
Castellammare di Stabia

Serie A, Ecco chi salterà la 34esima giornata di campionato

LEGGI ANCHE

 

Lunedì si è conclusa anche la 33esima giornata di questo pazzo campionato. Si pensa già alla prossima. Ecco chi salterà la 34esima giornata di campionato

La Serie A viaggia spedita verso il rush finale del campionato.

Con la posta in palio che si alza vertiginosamente, si alza anche il numero degli squalificati per il prossimo turno di campionato.

Nella 34ª giornata, per esempio, il Napoli dovrà fare a meno del proprio leader difensivo della formazione di Luciano Spalletti, ossia Kalidou Koulibaly.

Il senegalese da diffidato è stato ammonito nel corso del match contro la Roma per un intervento giudicato falloso su Pellegrini, infatti, salterà la trasferta in Toscana contro l’Empoli di Andreazzoli.

 

Serie A, Ecco chi salterà la 34esima giornata di campionato

In attesa dell’ufficialità che diramerà il Giudice Sportivo, saranno ben 9 gli squalificati in Serie A che osserveranno la loro squadra dallo schermo della tv o al massimo in tribuna allo stadio.

Fioccano nomi illustri, come per esempio Nicolò Zaniolo che, per la diffida, salterà la partita della Roma contro la sua vecchia Inter. I giallorossi si giocheranno a San Siro le ultime cartucce per sognare di riprendere ancora il treno Champions League.

Nella Roma non solo il 22 squalificato, ma lo sarà anche il secondo portiere Daniel Fuzato espulso dalla panchina nella sfida del Maradona.

Il Bologna conterà ben tre squalificati: SoumaoroMedel (2 giornate di squalifica) ed anche Marko Arnautovic che salteranno il match contro l’Udinese di Gotti.

Assenze anche in casa Venezia con Kiyine e Haps che salteranno la sfida contro l’Atalanta.

Chiude il cerchio dei cattivi, un ex Atalanta, ossia Matteo Lovato del Cagliari che salterà il prossimo match di campionato contro il Genoa.

Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!

Simone Improta/Redazione Sportiva


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare