Sepe, l’agente: “Futuro del ragazzo? Lascerà Napoli”

LEGGI ANCHE

Sepe, l’agente: “Futuro del ragazzo? Lascerà Napoli”

Ai microfoni di Marte Sport Live, è intervenuto l’agente del secondo portiere azzurro Luigi Sepe, Mario Giuffredi, il quale ha dichiarato: “Sono due anni che è fermo e non gioca. La soluzione migliore per la sua carriera è quella di andare via da Napoli. Il ragazzo ha bisogno di continuità per rendere al meglio, così come aveva fatto ad Empoli. Al 90% in estate cercheremo una sistemazione altrove. Sarri? Il suo gioco, a mio parere, è uno dei più belli già dai tempi in cui allenava l’Empoli. Il miglioramento poi è arrivato grazie al fatto che allena una squadra come il Napoli, un team pieno di campioni e con una struttura importante a livello europeo. Farà ancora dei passi avanti però, è una persona molto intelligente”. 

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare