Jorginho, l’agente: “Il ragazzo è tranquillo. Futuro? L’anno prossimo sarà ancora Napoli”

LEGGI ANCHE

Jorginho, l’agente: “Il ragazzo è tranquillo. Futuro? L’anno prossimo sarà ancora Napoli”

Ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Jorginho, Joao Santos, ha analizzato il momento del suo assistito, dichiarando: “Jorginho è contento e tranquillo. Contro squadre come Chievo, Roma e Crotone il Napoli aveva bisogno delle sue caratteristiche e le vittorie sono arrivate. l ragazzo è carico e fisicamente sta anche bene. Il Napoli, a livello europeo, è una grande squadra, adesso deve cercare di vincere più partite possibile. Non so perché, ma ho sensazioni molto positive per il ritorno di Coppa Italia contro la Juventus; sento che gli azzurri possono rimontare. Per quanto riguarda il futuro di Jorginho, invece, bisogna vedere. Io credo che il prossimo anno vestirà ancora la maglia del Napoli; qualora non dovesse essere così, chi lo acquista fa un grande colpo”. 

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare