U
n grandissimo successo, una serata da ricordare tutta nel segno di Ayrton Senna.Il Senna Day organizzato da Carlo Ametrano è stato incredibile.
Sotto ogni punto di vista: quello organizzativo su tutti.Un evento nel quale c’era un unico grande obiettivo: celebrare il grande Ayrton, scomparso purtroppo ben 30 anni fa, proprio a Imola.
Come poter definire tutto ciò: un grande miracolo di Carlo Ametrano che, felicissimo della riuscita dell’evento, ha raccontato che non si poteva rendere omaggio ad Ayrton meglio di come è stato fatto.
A condurre la conferenza stampa sono stati Carlo Ametrano, nonché organizzatore dell’evento, e Pasquale Buondonno.A loro due il piacere di giostrare gli interventi dei tanti ospiti che hanno avuto modo di parlare e di poter raccontare cosa ha da sempre rappresentato Senna: giornalisti, scrittori e allo stesso tempo piloti.
Tutti coloro che hanno avuto modo di condividere qualcosa con Senna e che hanno voluto raccontarlo all’evento del Senna Day, ai microfoni di Carlo Ametrano.
Al termine della serata, svolta nei pressi dell’Agriturismo Cantine Zuffa di Imola, imperdibile il momento McLaren con Piergiorgio Rotter.Subito dopo, spazio alla grande e lunga cena messa a disposizione ovviamente dall’Agriturismo di Augusto Zuffa alla quale, ovviamente, non poteva mancare la degustazione vini, una delle specialità dell’agriturismo.
Per concludere, Carlo Ametrano ringrazia di cuore tutte le persone che hanno scelto di venire al Senna Day, dagli ospiti d’onore al pubblico che ha scelto di voler ricordare come meglio non si poteva la figura di un pilota che, seppur il fatal destino, ha dato tanto alla Formula 1 e non solo.