Scoperta discarica a cielo aperto tra Agerola e Pimonte

LEGGI ANCHE

Tra i rifiuti anche lastre di eternit

Scoperta una discarica con rifiuti speciali in una zona tra Agerola e Pimonte. La zona è quella del polmone verde di Paipo, dove  tra i vari rifiuti sono state scoperte anche lastre di eternit. Sono stati gli stessi cittadini a segnalare la cosa.

Sembrerebbe che a breve partirà anche la bonifica della zona, ma non servirà a nulla, come sottolineano i cittadini, se prima non verranno installate delle telecamere di videosorveglianza e controlli serrati da parte delle forze dell’ordine.

la zona Paipo è molto conosciuta e molto gettonata come area turistica, per tutti quelli che vogliono trascorrere un momento di relax in una zona verde, immersa nella natura. i residenti della zona chiedono degli interventi netti e precisi per la risoluzione del problema. (Puntostabianews)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Avellino – Juve Stabia: L’esperienza di Ballardini sfida l’ambizione di Abate

Analisi di un derby che mette a confronto due filosofie opposte per un unico obiettivo: la gloria campana.

Ti potrebbe interessare